Fa la cosa giusta! Umbria – III edizione

FIERA DEL CONSUMO CONSAPEVOLE E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILI

Oltre 250 stand – 12 aree espositive – Più di 200 eventi gratuiti per tutta la famiglia

fa-la-cosa-giusta-umbria-ristorante-vegano-a-perugia-lerbavoglioSalve a tutti,

Comunichiamo che Noi del Ristorante Vegano a Perugia L’ErbaVoglio saremo presenti dal 30 settembre al 2 ottobre 2016, alla FIERA DEL CONSUMO CONSAPEVOLE E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILI
  ” Fa la cosa giusta! Umbria – III edizione”.

Seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, qualità della vita, benessere del corpo e della mente.

Un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green.

Prodotti presenti in fiera: design per l‘arredamento da interno e da esterno, mobili e oggettistica con elementi sostenibili, soluzioni tecniche per il risparmio energetico di casa, ufficio e per le aziende, prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo e della mente, il meglio del fashion etico per uomo e per donna, ma anche prodotti naturali per la cura dei più piccoli, così come giochi e accessori per l’infanzia.

Ancora, produzioni alimentari biologiche, a km zero e di qualità, eccellenze del vino e della birra, servizi vantaggiosi dal punto di vista sociale e ambientale per famiglie e aziende, nuove offerte e strumenti per programmare le proprie vacanze in luoghi naturali e autentici, gruppi di acquisto di auto e mezzi elettrici e molto, molto altro.

Fa la cosa giusta! Umbria è organizzata da Fair Lab, in collaborazione con Umbriafiere SPA, da un’idea e in collaborazione con Terre di mezzo Editore, con il patrocinio e il contributo della Regione Umbria, con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra.

Il comitato promotore è composto dalle sezioni umbre di: Acli, Arci, Cittadinanzattiva, Cgil, Cisl, Uil, Legambiente, Libera e Forum del Terzo settore.

Partner scientifico ARPA Umbria

Main sponsor: Novamont, MaterBi, Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo

Con il contributo di: Coop Centro Italia, CNA Umbria, VUS, Pedano, Tauro Essicatori, Umbrò

Ingresso in fiera € 3 – gratis fino a 14 anni

ALL’INTERNO DELLA FIERA “Fa la cosa giusta! Umbria”, SARA’ PRESENTE UN AREA DEDICATA AL VEGAN!!

Vegan-01

fa-la-cosa-giusta-umbria-area-vegana-expo-umbria-fiereI migliori prodotti vegan: abbigliamento, alimentazione, cosmesi, igiene, integratori e prodotti per la salute.

Un’area pensata da persone che hanno fatto la scelta vegan e che hanno a cuore la diffusione di questa esperienza etica e di tutto ciò che riguarda il rispetto della vita di ogni essere vivente.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA FIERA CONSULTATE IL SITO http://www.falacosagiustaumbria.it/